Polo Nautico Hotel

Di fronte al mare accarezzato dalla brezza marina

Check In: 28ott 2021 Check Out: 29ott 2021
2 Ad.

Come raggiungerci

L'Hotel Polo Nautico è situato direttamente sul mare, a pochi metri dalla grande spiaggia di sabbia bianca della zona orientale della città, a 2,5 Km dal centro di Salerno ed a metà strada dalle più belle attrazioni della Campania. Polo Nautico è il posto ideale dove poter trascorrere un soggiorno rilassante e pianificare un tour che abbraccia tutte le località della provincia.

Da Salerno, alle porte della Costiera Amalfitana (con le sue bellezze come Amalfi, Ravello e Positano), è possibile raggiungere in mezz'ora i siti archeologici di Pompei e di Paestum; in circa un'ora si può giungere a Napoli, a Sorrento e all'inizio del Parco nazionale del Cilento, che comprende le belle località balneari di Castellabate, Acciaroli, Palinuro e Marina di Camerota.

In Aereo

Aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino, distante circa 50km (www.gesac.it).
Aeroporto di Salerno "Costa d'Amalfi", distante circa 20km (www.aeroportosalerno.it).

In Treno

Dalla Stazione ferroviaria di Salerno tramite le linee BusItalia 8, 24 o 31. Fermata a 10 m dall'Hotel. (www.trenitalia.it).

In Auto

Da Nord
A1 Napoli - Salerno: uscita Vietri sul Mare. Percorrere il Lungomare cittadino in direzione Sud.

A1 Napoli - Salerno: uscita Salerno-Fratte. Imboccare la Tangenziale di Salerno in direzione Pontecagnano: uscita Pastena. Seguire le indicazioni per il Lungomare.

A30 Caserta - Roma: uscita Salerno-Fratte. Imboccare la Tangenziale di Salerno in direzione Pontecagnano: uscita Pastena. Seguire le indicazioni per il Lungomare.

Da Sud
A3 Salerno Reggio Calabria: uscita Pontecagnano. Imboccare Tangenziale di salerno in direzione Fratte: uscita Pastena. Seguire le indicazioni per il Lungomare.

Via Mare

Collegamenti giornalieri dal Porto di Salerno con le maggiori località costiere della Campania, nonché con Messina, Catania, Palermo, Olbia, Tunisi, Malta e Valencia.